Con questa news aggiorniamo i nostri lettori che da oggi è possibile seguire Lavoro e Diritti via feed RSS e newsletter tramite il servizio Follow.it
I lettori che vogliono nuovi contenuti interessanti dal proprio sito di riferimento, ma perdono delle notizie perché non vengono notificati quando del contenuto rilevante è stato pubblicato. Pertanto Follow.it si occupa di notificare ai lettori la pubblicazione di nuovi articoli sul sito.
La notifica avviene tramite gli strumenti di notifica comuni come le newsletter, i social media, gli RSS ecc. Niente paura ad iscriversi, non ci sarà mai spam e tutti avranno elevate probabilità di ricevere degli aggiornamenti dopo l’iscrizione.
La newsletter facile e gratuita di Lavoro e Diritti
Follow.it è lo strumento perfetto per seguire siti web: follow e unfollow facile e veloce, niente paura dello spam, feed creati su misura, ampia scelta dei canali di output, ecc. – in breve: nessun rischio di perdersi le informazioni importanti, ma senza esserne sommersi.
Tutti i lettori iscritti tramite i vecchi canali Feedburner e Mailchimp riceveranno gratuitamente l’iscrizione al nuovo servizio.
Per maggiori informazioni recati sulla pagina dedicata su Lavoro e Diritti oppure direttamente sulla pagina personalizzata su Follow.it.
Ad maiora.