Lavoro e Diritti compie 10 anni! Nato nel mese di giugno del 2009 come un semplice blog, Lavoro e Diritti è oggi, con orgoglio di chi scrive, una testata giornalistica registrata, fonte di aggiornamento e di studi per migliaia di lettori che quotidianamente ci leggono. Durante questi anni il nostro sito si è migliorato ed evoluto, diventando ormai un punto di riferimento in materia.
Non sono solito tessere le lodi del mio lavoro, che cerco di svolgere con umiltà e dedizione, ed in realtà ero dibattuto se scrivere o meno un post per celebrare questa ricorrenza. Ma poi ho deciso di scrivere poche righe soprattutto per ringraziare tutti i nostri affezionati lettori e tutti i vari autori di articoli, tra cui mia moglie Massima di Paolo, co-fondatrice del sito, nonchè la prima a credere in questo lavoro.
Ringrazio inoltre gli attuali collaboratori di Redazione, che tutti i giorni mi coadiuvano nella pubblicazione di articoli, guide e approfondimenti nella delicata materia del lavoro, del fisco e delle pensioni.
Durante questi anni ho portato avanti il sito migliorandolo nei contenuti e nell’aspetto e adeguandolo agli standard tecnologici più moderni, spendendo tempo e risorse su questo progetto. Spero nel mio piccolo di aver aiutato qualcuno a risolvere i suoi piccoli grandi problemi e qualcun altro a trovare il suo giusto percorso lavorativo.
Grazie a tutti per averci visitato ed interagito con noi, mi auguro che continuerete a seguirci sempre più numerosi.
Buon lavoro a tutti!
Antonio Maroscia