La Newsletter di Lavoro e Diritti, consente un costante e ampio approfondimento rispetto ai principali aggiornamenti in materia di Lavoro, Previdenza, Legislazione Sociale e altro. Riceverai periodicamente delle email con i principali argomenti trattati sul sito. Non preoccuparti, anche noi odiamo lo SPAM e comunque potrai cancellarti in ogni momento.
ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER DI LAVORO E DIRITTI
Per iscriversi alla mailing list che consente di ricevere, in automatico e gratuitamente via posta elettronica la Newsletter di Lavoro e Diritti:
- 1. inserire la propria email nel form presente in questa pagina
- 2. successivamente acconsentire all’iscrizione cliccando sul pulsante Click here to confirm che si riceverà via email. N.B. Questo passaggio equivale ad accettare la nostra Privacy Policy e quella di Follow.it che si occupa di gestire il servizio di newsletter e mantenimento dei dati.
PRIVACY POLICY
Confermando l’iscrizione alla Newsletter gestita tramite il servizio telematico Follow.it presti anche il consenso alla Privacy per la gestione della tua email.
L’unico dato in nostro possesso rimarrà la tua email, non associata ad altri dati personali.
CANCELLAZIONE DAL SERVIZIO
Per non ricevere più la newsletter, cliccare sul pulsante Unfollow presente all’interno della newsletter ricevuta via email.
In caso di problemi, inviare una segnalazione e-mail a: lavoroediritti.com@gmail.com