Sul sito Inail nella sezione Incentivi per la sicurezza > Bando Isi 2014 sono disponibili gli avvisi pubblici regionali con il bando completo e i fac-simili di modulistica per la compilazione della domanda di partecipazione al Bando ISI 2014.
L’Inail infatti mette a disposizione 267.427.404 euro per finanziare progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Gli incentivi sono destinati alle imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.
Per il 2015, il periodo utile per compilare le domande andrà dal 3 marzo 2015 e fino alle ore 18.00 del 7 maggio 2015.
L’applicazione per la compilazione e il salvataggio delle domande (prima fase ) si troverà in questo periodo nella sezione Servizi online del portale INAIL.
Successivemante, a partire dal 12 maggio sarà possibile effettuare il download del codice identificativo (seconda fase) che consentirà l’invio della domanda (terza fase o click day). La data e gli orari del click day saranno pubblicati sul portale a partire dal 3 giugno. Il clic day è importantissimo, in quanto le domande verranno accolta e finanziate in ordine cronologico fino ad esaurimento dei fondi staziati.
Il contributo, pari al 65% dell’investimento, per un massimo di 130.000 euro, sarà comunque erogato solo a seguito di una verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto.
Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.inail.it/internet/default/INAILincasodi/Incentiviperlasicurezza/BandoIsi2014/index.html
Segui gli aggiornamenti su Google News!
Segui Lavoro e Diritti su WhatsApp, Facebook, YouTube o via email