Da un recente ariticolo, sono state annunciate più di 1000 assunzioni per lavorare in Riviera Romagnola per l’estate 2017. L’estate per molti è già iniziata, molte strutture sono ancora alla ricerca di nuovi dipendenti da inserire all’interno delle loro strutture. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le informazioni utili per lavorare in Riviera Romagnola.
Lavorare in Riviera Romagnola: Le posizioni ricercate
Stando alle ultime indagini effettuate sulla riviera, sembra che molte strutture abbiano una carenza di personale da impiegare per la nuova stagione estiva 2017. Come sappiamo la Rivera Romagnola è una delle mete più ambite, principalmente dai giovani.
Secondo il responsabile del Sindacato Italiano bagnini dell’Emilia Romagna Simone Battistoni, le posizioni vacanti per questa nuova stagione sarebbero circa 1000. La zona con più posizioni lavorative aperte è Rimini.
Quindi chi vuole lavorare in Riviera Romagnola per la prossima estate, oppure quella già in corso, può candidiarsi presso le strutture balneari. Qui di seguito andremo a vedere nel dettaglio come candidiarsi per lavorare in estate 2017.
Come candidarsi per lavorare in Riviera Romagnola
Coloro che sono interessati a lavorare in Riviera Romagnola, possono candidarsi tramite il sito web del Centro per l’impiego di Rimini. Al suo interno sarà possibile visionare tutte le posizioni ricercate ed eventuali requisiti per presentare il Cv.
Per una presentazione di un Cv in modo corretto, consigliamo di seguire alla lettera tutte le indicazioni stabilite dal sito web Riminimpiego.
Le posizioni aperte per lavorare in Riviera Romagnola
Le posizioni lavorative ricercate per la nuova stagione estiva 2017 sono davvero molte. Da come abbiamo anticipato precedentemente sono circa 1000, ma vediamo nel dettaglio.
Ecco le posizioni lavorative a Rimini:
- Vice Responsabile di negozio;
- Tirocinante Operatore del punto vendita;
- Banconiere di gelateria;
- Addetti alla banco salumi /formaggi;
- Addetti alla produzione di pasta fresca;
- Commessi;
- Vendita al dettaglio di articoli di elettronica di consumo;
- vendita di prodotti di pasticceria;
- Ottico;
- Vice Responsabile di negozio;
- Apprendista Estetista;
- Aiuto Pizzaiolo;
- Altri Lavori
Quindi se sei alla ricerca di un lavoro stagionale e non, puoi candidarti per lavorare in Riviera Romoagnola per quest’estate 2017 e anche per la prossima estate.