Eataly è una delle miglior catene di prodotti alimentari di alta qualità. Tale azienda nasce nel 2004 da un’idea di Oscar Farinetti. Grazie al suo enorme fatturato e la sua espansione in altri paesi del mondo, ha deciso di assumere altro personale per le sue nuove sedi. Vediamo quali sono le posizioni aperte per lavorare in Eataly e come candidarsi.
Eataly cerca nuovo personale: Le posizioni ricercate
La catena di prodotti alimentari cerca nuove figure da inserire nei nuovi punti vendita. Le figure ricercate sono davvero molte, infatti per i candidati c’è l’imbarazzo della scelta.
Da come è possibile notare sul sito ufficiale di Eataly, le posizioni aperte sono:
- Addetto salumi;
- Ristorazione;
- Cassieri;
- Guest Relation Manager;
- Cuoco ;
- Enoteca;
- Addetto scaffali;
- Senior System Architect;
- Macelleria;
- Logistica;
- Magazziniere;
- Panettiere;
- Pizzaiolo;
- Food and Beverage Manager.
Le posizioni aperte non saranno solo in Italia, ma nel 2018 è prevista l’apertura di un nuovo punto vendita Eataly in Francia, precisamente a Parigi. Sono previste altre aperture negli Stati Uniti, Los Angeles, Boston, e in Giappone.
Le nuove assunzioni sono rivolte non solo a chi ha una certa esperienza in questo settore, ma sono rivolte anche per giovani senza esperienza. Le assunzioni saranno con contratti a tempo determinato, indeterminato e stage.
In questo periodo sono aperte le selezioni per assunzioni in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Toscana.
Come lavorare in Eataly?
Lavorare in Eataly è davvero molto facile, infatti da come abbiamo già specificato prima, la nota catena di distribuzione di prodotti alimentari di alta qualità, assume anche giovani senza esperienza lavorativa.
Per candidarsi bisogna recarsi direttamente sul sito ufficiale e scegliere la posizione desiderata.
La procedura di selezione è articolato su diverse fasi. Si inizia con lo screening dei cv inviati tramite la loro piattaforma di selezione. Tale fase consiste nella scelta dei possibili candidati che possono ricoprire la posizione aperta. Coloro che saranno scelti saranno contattati telefonicamente per una breve intervista. Coloro che risulteranno idonei, saranno convocati per un colloqui nello Store di Eataly.
Segui gli aggiornamenti su Google News!
Segui Lavoro e Diritti su WhatsApp, Facebook, YouTube o via email