Siamo lieti di poter annunciare che Lavoro e Diritti, in collaborazione con Gymglish, leader europeo per la realizzazione e fornitura di corsi online di lingue, offre ai propri lettori la possibilità di frequentare corsi di Inglese pratici ed adatti ad ogni esigenza. Per i lettori che si iscrivono entro il mese di aprile 2022, siamo riusciti ad ottenere una prova gratuita del corso della durata di 30 giorni, senza ulteriori impegni.
Al termine di questo periodo di prova gli studenti riceveranno una valutazione completa del loro livello di inglese e un certificato di partecipazione. Dal 2004 Gymglish insegna l’inglese, ma anche altre lingue, a persone di tutto il mondo con lezioni semplici e personalizzate in base alle loro esigenze e ai loro impegni. Le lezioni sono disponibili per tutti i livelli, fino ai più avanzati. Il corso è rivolto a studenti, lavoratori, professionisti e alle persone che si trovano a dover preparare esami, selezioni o concorsi pubblici.
Clicca qui per ottenere il Corso gratuito di inglese
[button link=”https://www.lavoroediritti.com/corso-di-inglese-gratuito” size=”big” text_color=”#ffffff” color=”default”]Scopri di più ==>[/button]
Come funziona?
I lettori che decideranno di iscriversi alla prova gratuita del corso riceveranno via email una lezione quotidiana di inglese adattata alle loro esigenze, capacità e obiettivi. La praticità sta proprio nel fatto che le lezioni sono di breve durata e possono essere svolte in qualsiasi momento della giornata. Le lezioni infatti durano solo 15 minuti e sono disponibili online o scaricando l’app Gymglish, disponibile sia negli store iOS che Android. Al termine di ogni lezione, gli studenti riceveranno correzioni immediate e spiegazioni personalizzate sui propri errori.
Uno dei punti di forza di questo corso è che, tramite le informazioni che Gymglish raccoglie, le lezioni si adatteranno via via ai punti deboli e ai punti di forza di ogni studente, diventando vere e proprie lezioni personalizzate. Una volta completato il corso, i lettori riceveranno un diploma con statistiche sul loro livello di inglese, progressi nell’apprendimento e partecipazione.
A proposito di Gymglish
Fondata nel 2004 in Francia, Gymglish ha sede a Parigi ed è composta da un team di 50 persone crea corsi di lingua adattivi volti a ottimizzare l’apprendimento e la memorizzazione a lungo termine fornendo agli studenti lezioni brevi ma regolari di 15 minuti, invece di una formazione lunga e intensiva. Oltre all’inglese, l’azienda offre anche corsi di francese, spagnolo e tedesco.
Le lezioni sono anche pensate per essere divertenti: il contenuto utilizza temi attuali, accenti nativi e riferimenti culturali autentici, senza perdersi in troppa teoria, ma con molta pratica. Inoltre gli studenti possono anche scegliere gli argomenti a cui sono più interessati.
Nei suoi 18 anni di storia, Gymglish ha formato oltre 50 milioni di utenti in tutto il mondo.
Clicca qui per ottenere il Corso gratuito di inglese
[button link=”https://www.lavoroediritti.com/corso-di-inglese-gratuito” size=”big” text_color=”#ffffff” color=”default”]Scopri di più ==>[/button]
Segui gli aggiornamenti su Google News!
Segui Lavoro e Diritti su WhatsApp, Facebook, YouTube o via email