Nuove assunzioni Fercam, nota azienda del settore logistisc & Transport. La società internazionale ha annunciato 90 nuovi posti di lavoro entro il 2017. Numerose sono le posizioni aperte pubblicate sul sito ufficiale di Fercam. Qui di seguito andremo a vedere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e quali sono i requisiti ricercati dalla società.
Assunzioni Fercam: Le posizioni ricercate
Come molti sanno, Fercam è considerata una delle società leader del settore Logistics & Transport. Attualmente ha moltissime filiali sparse su tutto il territorio Europeo e non solo. Grazie alla sua espansione ha deciso di assumere nuovi dipendenti per le diverse filiali.
Attualmente le nuove assunzioni Fercam saranno solo per 90 dipendenti, ma la società annuncia altre assunzioni nel 2017. Vediamo quali sono le posizioni aperte.
Ecco le posizioni aperte in Fercam:
- Addetto Inside Sales FTL Transport
- Inside Sales FTL Freight Management
- Spedizioni marittime;
- Customer Service Coordinator
- Disponente Esperto – Linea Austria/Svizzera
- Disponente Trasporto Intermodale
- Fine Art Coordinator Traslochi Arte Fiere
- Fine Art Manager Traslochi Arte Fiere
- Impiegato/a Distribuzione Internazionale
- Impiegato/a Ufficio Spedizioni
- International Business Developer
- International Business Developer
- Stage in amministrazione
Le posizioni elencate sono solo alcune di quelle ricercate dall’azienda. Quelle elencate la sede di lavoro è nelle Regioni italiane. E’ possibile trovare altre posizioni lavorative aperte anche in altri paesi europei.
Le nuove assunzioni saranno effettuate con contratti a tempo determinato, contratti a tempo Indeterminato oppure Stage.
Come candidarsi per le nuove assunzioni Fercam
Per coloro che sono interessati a lavorare in Fercam possono presentare il loro Cv direttamente sul sito ufficiale della società. Il vostro Cv dovrà essere spedito direttamente il forum della posizione lavorativa desiderata. Per trovare le posizioni aperte bisogna recarsi nella sezione ” Lavora con noi”.
Una volta raccolti tutti i CV dei candidati, l’ufficio del personale procederà alla selezione dei migliori Cv ricevuti per fissare un colloquio lavorativo al candidato prescelto. Se il candidato avrà le giuste caratteristiche, sarà assunto in azienda con un regolare contratto di assunzione.