Sono state appena annunciate le nuove assunzioni Calzedonia 2017. La nota marca di intimo è alla ricerca di nuovo personale da inserire in azienda. Diverse sono le posizioni vacanti in Calzodonia, infatti è alla ricerca anche di nuovi modelli di intimo. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti e come presentare domanda per essere assunti da Calzedonia.
Assunzioni Calzedonia: Le posizioni ricercate
Il gruppo Calzedonia è alla ricerca di personale da inserire nelle sue sedi italiane. Come sappiamo Calzedonia è specializzato nella vendita di abbigliamento intimo, per donna e uomini. Attualmente vanta più di 4mila negozi sparsi in tutto il mondo, e ha più di 32 mila dipendenti.
Le assunzioni Calzedonia non riguardano solo addetti alla vendita ma anche modelli e modelle, dove avranno il compito indossare la nuova collezione. Le posizioni attualmente ricercate sono:
- CUCITRICE PER CORSETTERIA: La sede di lavoro è Verona
- MODELLISTA CORSETTERIA: Il lavoro sarà svolto a Verona
- SISTEMISTA / PROGRAMMATORE: Anche per questa posizione lavorativa la sede di lavoro sarà Verona;
- E-COMMERCE MANAGER: Sede lavorativa Verona
- MECCANICO PER MACCHINE DA CUCIRE INDUSTRIALI. Sede di lavoro: Gissi (CH).
- ADDETTI VENDITA: La sede di lavoro cambia a secondo delle necessità si calzedonia
- RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ REPARTO TESSITURA: Avio (TN)
- GRAFICO/A UFFICIO STILE. Sede lavorativa Verona;
- Altre posizioni;
I requisiti principali richiesti per tutte le posizioni lavorative aperte dal gruppo Calzedonia sono:
- Una forte passione per la moda;
- Essere dinamico/a;
- Essere una persona solare;
- Saper lavorare in team;
Certamente oltre questi requisiti elencati, ogni posizione richiede dei determinati requisiti per svolgere la mansione.
Come candidarsi per le nuove assunzioni Calzedonia
Candidarsi per le nuove assunzioni Calzedonia è davvero molto semplice, infatti tutto quello che bisogna fare e recarsi direttamente sul sito ufficiale e cercare la voce lavora con noi. In questa sezione sarà possibile trovare le posizioni aperte con i requisiti necessari per presentare il vostro Cv.
Il processo di selezione sarà suddiviso in più fasi, ovvero la prima fase è quella della lettura dei Cv presentati dai candidati da l’ufficio delle risorse umane. Terminato lo screening curriculare, si procederà alla convocazione di tutti i candidati idonei alla prima fase di selezione. Coloro che risulteranno idonei saranno convocati per un colloquio conoscitivo.
L’assunzioni calzedonia non avverranno immediatamente, ma i candidati saranno formati con corsi di formazioni brevi così da inserirli perfettamente nella realtà aziendale.