Il centro dati più conosciuto del web, annuncia nuove assunzioni al suo interno. Le nuove assunzioni Aruba riguarderanno un po’ tutti i settori dell’azienda, quindi le candidature richieste sono davvero molte. Le offerte di lavoro sono rivolte a laureati e diplomati con o senza esperienza. Vediamo nel dettaglio tutti i requisiti e come presentare il vostro Cv.
Assunzioni Aruba: Le posizioni aperte
Come abbiamo già anticipato le nuove assunzioni Aruba sono rivolte a laureati e diplomati anche senza esperienza lavorativa. Entro il mese di ottobre 2017 è prevista l’apertura di un nuovo dipartimento Aruba in Lombardia. La nascita di questo nuovo Global Cloud Data Center porterà più di 500 assunzioni in Aruba.
L’azienda è alla ricerca di diversi profili da inserire nelle sue diversi sedi sparse sul territorio italiano e non. Le posizioni aperte attualmente sono:
- Addetto Ufficio Amministrazione e Contabilità; (Ponte San Pietro)
- Project Manager Marketing di Prodotto HOSTING; (Firenze / Arezzo)
- Software Architect; (Firenze / Milano)
- Assistenza Clienti Servizi Datacenter; (Arezzo)
- Stage Legale; (Ponte San Pietro)
- Sviluppatore Windows Mobile (Pisa)
- Junior Marketing Executive; (Firenze)
- Marketing Manager; (Firenze)
- Addetto Assistenza Hosting; (Bologna)
- Sistemista (Ponte San Pietro)
L’inquadramento contrattuale varia a seconda dell’esperienza del candidato, anche la retribuzione non è stabilita a priori, ma sarà stabilita in base alle competenze del futuro candidato.
Come candidarsi per le nuove assunzioni Aruba
Candidarsi per le nuove assunzioni Aruba è davvero molto semplice, infatti tutto quello che bisogna fare è recarsi sul sito ufficiale di Aruba e cercare la sezione lavora con noi. Una volta al suo interno sarà possibile scegliere la posizione lavorativa desiderata e inviare direttamente il vostro Cv.
Una volta inviato il Cv, l’ufficio del personale procederà alla verifica dei requisiti richiesti, se sarete idonei sarete convocati per un colloquio conoscitivo con i responsabili delle selezioni del personale di Aruba.
Terminato il vostro colloquio conoscitivo sarete nuovamente ricontattati per accordarsi sulla forma contrattuale e il compenso in base alle vostre esperienze lavorative.
Aruba adotta un sistema di reclutamento permanente, ovvero conserva i curriculum di tutti i candidati in un database, nel caso di nuove assunzioni i candidati inseriti in questo Database saranno convocati direttamente per un colloquio conoscitivo e la presentazione della nuova posizione lavorativa.
Segui gli aggiornamenti su Google News!
Segui Lavoro e Diritti su WhatsApp, Facebook, YouTube o via email