ANAS: assunzioni a tempo indeterminato e pieno di 121 operatori specializzati. L’ANAS è alla ricerca di 121 operatori specializzati da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato. Le nuove assunzioni saranno effettuate nelle diverse regioni Italiane.
Per poter partecipare alle nuove selezioni, l’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade ha stabilito alcuni requisiti. Vediamo nel dettaglio quali sono requisiti richiesti e come presentare la propria candidatura.
ANAS: assunzioni a tempo indeterminato 2018, requisiti
Per poter accedere alle nuove assunzioni ANAS i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- scuola dell’obbligo;
- patente di tipo C o categoria superiore;
- idoneità fisica alle mansioni di operatore specializzato;
- cittadinanza italiana ed straniera con adeguata conoscenza dell’Italiano.
- 1 anno d’esperienza maturata come: operatore specializzato, addetto alla guida di sgombraneve e/o spargisale e/o in attività di manutenzione, cura e ripristino delle tratte stradali.
Inoltre, costituisce titolo preferenziale nel momento della selezione dei candidati, il possesso della carta di qualificazione del conducente merci in corso di validità e un precedente contratto con la società ANAS.
L’operatore specializzato assunto, svolgerà attività di manutenzione, cura e ripristino delle strade. Inoltre, avrà la mansione di guidare autocarri, mezzi pesanti, autoarticolati, etc… Infine, dovrà svolgere l’attività di sgombro della neve sulla tratta assegnata.
Le 121 assunzioni annunciate, sono così suddivise:
- 5 Valle D’Aosta
- 10 Piemonte
- 10 Liguria
- 20 Lombardia
- 12 Veneto
- 3 Friuli Venezia Giulia
- 15 Emilia Romagna
- 20 Toscana
- 14 Marche
- 12 Puglia.
Come presentare domanda di partecipazione per le nuove assunzioni ANAS
I candidati che sono interessati alle nuove selezioni annunciate da ANAS, possono presentare la propria domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica tramite il sito web dell’Azienda.
Compila la domanda di assunzione
Inoltre, nel momento della compilazione della domanda online, il candidato dovrà indicare una sola delle sedi territoriali interessata. Nel caso in cui non sia stata indicata nessuna sede, l’azienda Nazionale Autonoma delle Strade scegliere automaticamente la sede più vicina alla propria residenza.
Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione alle selezioni ANAS entro e non oltre il 31 gennaio 2018.
Segui gli aggiornamenti su Google News!
Segui Lavoro e Diritti su WhatsApp, Facebook, YouTube o via email